venerdì 6 gennaio 2012

EDF - Il mio primo romanzo

Finalmente, dopo tentennamenti e indecisioni, ho deciso di pubblicare il mio primo romanzo.
Ho deciso di mantenere il suo nome originario, nonostante alcuni amici avessero suggerito alternative.
Da oggi, L'Età Della Figlia è acquistabile su Amazon in formato Ebook, ovvero, in forma digitale leggibile su formati elettronici. Ciò rende l'opera estremamente economica, dato che è in vendita a soli 4,67 Euro! Pertanto, un motivo in più per leggerlo.
L'Età Della Figlia, in breve "EDF", è il primo romanzo Ultrazionale.
L'Ebook di EDF è acquistabile dal sito di Amazon, qui.


EDF è stato scritto principalmente tra il 2005 ed il 2007, con rimaneggiamenti e modifiche minori negli anni successivi. Esso è il primo capitolo di una Trilogia che sto sviluppando, detta "Trilogia della Figlia". Chi è la Figlia? Nel romanzo non tutto è ciò che appare, e solo nello sviluppo degli eventi ogni tassello si incastra per dare l'immagine finale, che appare nella copertina in forma apparentemente chiara.

A questo punto, l'unico mio invito è di acquistare EDF e di leggerlo!