sabato 15 gennaio 2011

Stralcio casuale di dialogo sopra i massimi sistemi neo-nerd

Navigando nella rete, mi sono imbattuto in questo stralcio di discussione in un forum dedicato al mondo dei bimbominkia. Il tema riguarda chi vincerebbe tra uno scontro bimbominkia vs. dinomaniaco.
Ovviamente, si tratta di una discussione senza senso, tipica della mentalità bimbominkioide, dato che sanno tutti che il bimbominkia visse 300 bilioni di secoli fa in Rodondia, mentre il dinomaniaco dominava la Fraumasia, 500 gigalioni di millenni prima. Quindi le due specie non si incontrarono mai.

(Testo ri-adattato alla lingua degli uomini. Gli emoticons sono stati omessi, per buon gusto).

@SpakkoZilla ha detto: "...sopratutto nel caso del bimbominkia contro il dinomaniaco.Vedi, il dinomaniaco era un bel bestione, ma i bimbontologi hanno scoperto che la potenza delle sue idiozie era debolissima e quindi appena sufficiente ad afferare i banner... quindi figurarsi il collo di un bimbominkia ! Poi in BimboForum 3, quando il bimbo afferra per il collo il maniaco,da quella scena il dinomaniaco sarebbe già morto perchè il bimbominkia era famoso per riuscire a rompere le p***e con un singolo morso. Infatti anche se leggermente più grandi, il nerdosuco e il dinomaniaco, difficilmente ucciderebbero un bimbominkia perchè come già detto:per via della potenza nozionale, la rubostezza, il peso..."

Nessun commento:

Posta un commento

-I COMMENTI ANONIMI SARANNO ELIMINATI