martedì 2 febbraio 2010

Il mio post (ultrademenziale) preferito

Ho tanti post di Ultrazionale a cui sono affezionato. Alcuni so che sono stati citati altrove in rete. Questo è un bel segno di stima.
Tra tutti, forse quello che esprime maggiormente la mia anima demenzial-razionale è questo, che considero ancora una perla di pazzia non so come scaturita dalla mia mente. Rido tutte le volte che lo rileggo (forse perché sono paleontologo e leggo i più livelli del post).
Ok, me la canto e me la suono da solo, ma oggi non ho molto tempo per postare, tra coccodrilli fossili da descrivere e Megamatrici da aggiornare. Stasera poi esco con una donna a parlare di matrimonio (in modo ultrazionale, ovviamente) quindi non avrei tempo di postare...

2 commenti:

  1. E' magnifico, mi fa morire soprattutto la parte delle penne e scaglie in eccesso ahahah è un'immagine così pateticamente vivida!

    "Alcuni so che sono stati citati altrove in rete."

    Lol, su Facebook condivido spesso il link ai tuoi post - generalmente a tema teologico, in particolare a proposito del creazionismo; sono ormai un vero e proprio cult!

    RispondiElimina
  2. Concordo: quel post è stato davvero un colpo di genio da un lato, e di pazzia dall'altro, come i Ringo...

    RispondiElimina

-I COMMENTI ANONIMI SARANNO ELIMINATI