mercoledì 14 maggio 2008

Un Gatto di Schroedinger

Ho un nuovo animale domestico, un gatto di razza Schroedinger. L'ho chiamato Spin.
Che animale dolcissimo! Mangia e non mangia. Non si muove, sembra morto... ma non lo è. Se vai a guardare cosa sta facendo nella sua gabbietta si incazza... Ma è straordinariamente affettuoso se lo sai coccolare come si deve. A questo proposito, ho comprato una camera a bolle, che lui adora! Ci va dentro e gioca per ore e ore... incredibile, considerando che non esce mai dalla sua gabbietta. Eppure, ci va. Così, almeno, credo io. Ma forse non è così.
Il mio gattino! Gioca con i gomitoli, li srotola senza toccarli, e poi fa delle onde con lo spago. Ma la sua vera passione sono le stringhe delle scarpe: non è mai sazio di mordicchiarle.
Volevo comprarne un altro, una femmina, per fargli compagnia, ma mi han detto di evitarlo: se due gatti di Schroedinger si mettono assieme, finiscono con l'annichilarsi.


Nessun commento:

Posta un commento

-I COMMENTI ANONIMI SARANNO ELIMINATI