lunedì 4 febbraio 2008

(C)autoreferenza contorta criptata con celata citazione

Questo post è talmente demente, criptico e di nicchia (almeno per ora, almeno in parte) che si potrebbe anche intitolare: Come tutte le volte che dicemmo: "...è più fornito, in quel FRAngente!"

Ne ho sentite in giro di ricerche idiote e senza futuro, ma questa le batte tutte!
Forse la mia ex avrebbe da ridire...

"Roma, 31 gen. (Adnkronos Salute) - Gli uomini? Un optional nel prossimo futuro. O al massimo relegati al ruolo di persone 'di compagnia', comunque non indispensabili per la riproduzione. Questo uno degli scenari delineati dalla ricerca condotta dagli scienziati britannici dell'università di Newcastle upon Tyne, che si dicono pronti a tramutare le cellule del midollo osseo femminile in sperma. Di fatto estromettendo il maschio dal processo riproduttivo. Una sorte che però avvantaggerebbe le donne non di molto, perché il passo successivo potrebbe essere quello di ottenere il risultato speculare negli uomini. Cioè ovuli femminili a partire dal midollo osseo maschile. E' la rivista New Scientist a illustrare come si potrà arrivare a quell'obiettivo. Aggiungendo che però le donne potranno ottenere solo bambine. Perché nello sperma creato a partire dal loro midollo mancherebbe comunque il cromosoma Y."

Chiaramente, certi scienziati non hanno di meglio da fare che dare spinte extraterritoriali a ultrazionali letterari.

The time has come...

PS: solo 3 persone a parte me possono (per ora, almeno in parte) capire il senso vero e profondo di questo post. Tutti gli altri, mi spiace, ma sono (più o meno) depistati.

3 commenti:

  1. Sarà che pure io sono demente, criptico e di nicchia, ma capisco...
    Nessuno ancora lo sa ma presto arriverà un Terminator per bloccare le ricerche di quegli sciagurati scienziati che stanno inconsapevolmente togliendo il futuro alla maschile umanità.
    Come ben sai però il futuro è ben altro (ne esistono le prove letterarie), quindi ti chiederai perchè, pur intervenendo un Terminator dal futuro, il futuro non verrà cambiato?
    Risposta rapida, criptica e demente come ci si addice: Mordor colpisce ancora...anche i Terminator...
    Ma allora, se il futuro sarà quel che sarà, chi manderà un Terminator a cercare d'impedirlo?...
    ...lo saprete nella prossima puntata...

    RispondiElimina
  2. Attendo con ansia le nuove versioni di Terminator. Le precedenti me gustavano... ma so che il nemico si sta informando per mandare versioni sempre più potenti e aggiornate!!!!

    RispondiElimina
  3. Gli esperti ipotizzano che visti gli scarsi risultati dei precedenti Terminator, il prossimo avrà le sembianze di un Big Bambù...e sarà tutto tuo...

    RispondiElimina

-I COMMENTI ANONIMI SARANNO ELIMINATI