martedì 4 dicembre 2007

Inutili Ritorsioni di Guerre Primaverili

In questi giorni sono fortemente dissociato... credo che sia inevitabile. Ieri sera ero talmente incazzato con la mia parte viscerale che non smette di farsi inutili domande interpretative (e senza senso, almeno dal sano punto di vista delle parti più recenti del cervello) che mi sarei preso a cazzotti... I bastardi hanno il potere di saltare fuori appena si abbassa la guardia... A rendere tutto più duro (e quindi ad aumentare la mia incazzatura) è il fatto che invece di uscire da un limbo insostenibile mi hanno imposto un'impossibilità totale di risolvere un problema importante in maniera intelligente e razionale. Fanculo... Temo che, come al solito, dovrò aspettare che passi da sè.
I bastardi hanno atteso 6 mesi per riavere la loro rivincita...
Urgono rapide soluzioni alla vecchia maniera.

2 commenti:

  1. Non sono sicuro d'aver ben percepito l'oggetto del discorso, ma ho dei sospetti...
    Ungono ripide sodomizzazioni alla vecchia miniera.

    RispondiElimina

-I COMMENTI ANONIMI SARANNO ELIMINATI